banda nera

Digital media


Opq, con il suo circuito di siti web e applicazioni mobile, propone un sistema digital, che, in maniera sinergica e complementare alla proposta commerciale stampa, garantisce alla vostra attività di comunicazione una copertura strategica del territorio ottimale.

Il nostro network riunisce i siti web di tutti i nostri quotidiani in Lombardia, più Gazzetta di Parma, e un circuito di siti di informazione locale piemontesi, inclusi i siti delle tetatate da noi gestite in Piemonte.

La qualità dei contenuti e la forte vicinanza al contesto sociale di riferimento costituiscono i punti di forza dei nostri siti. La localizzazione geografica puntuale, unita alla trasversalità del target, rende possibile una comunicazione ampia e al tempo stesso focalizzata sul territorio. 

Grazie alla bassissima sovrapposizione fra lettori delle edizioni cartacee e lettori delle edizioni digitali, la pianificazione dei nostri siti può essere abbinata alla comunicazione sulle nostre testate per intensificare la copertura ed ampliare il target raggiungibile.

Pianificati singolarmente, a sostegno di operazioni tattiche sul territorio, o pianificati a pacchetto, per una comunicazione allargata, i nostri siti rappresentano uno strumento flessibile ed efficace per chi vuole presidiare il territorio del Nord Italia.




 

© Organizzazione Pubblicità Quotidiani s.r.l.

Via G.B. Pirelli 30 - 20124 Milano

powered by meda36

Privacy policy

Diritti degli interessati

Note legali