banda nera

Digital media


Opq, con il suo circuito di siti web e applicazioni mobile, propone un sistema digital, che, in maniera sinergica e complementare alla proposta commerciale stampa, garantisce alla vostra attività di comunicazione una copertura strategica del territorio ottimale.

Il nostro network riunisce le edizioni digitali di tutte le nostre testate in Lombardia (esclusa La Voce di Mantova), delle testate piemontesi Corriere di Novara, Eco di Biella, Eco Risveglio, Il Monferrato, Il Piccolo e di Gazzetta di Parma.

Sono siti che coniugano la tradizione delle testate, conservando qualità dei contenuti e partecipazione al contesto sociale di riferimento, all’innovazione della fruizione online, attraverso tempestività dell'informazione e interattività.  

La localizzazione geografica puntuale, insieme alla trasversalità del target, permette di attuare una comunicazione ampia e al tempo stesso focalizzata sul territorio. 

Grazie alla bassissima sovrapposizione fra lettori delle edizioni cartacee e lettori delle edizioni digitali, la pianificazione dei nostri siti può essere abbinata alla comunicazione sulle nostre testate per aumentare la copertura ed ampliare il target.

Pianificati singolarmente, a sostegno di operazioni tattiche sul territorio, o pianificati a pacchetto, per una comunicazione allargata, i siti OPQ sono il mezzo più efficace per chi vuole presidiare il territorio della Lombardia.

Tutte le testate della Lombardia sono disponibili anche nella versione tablet e smartphone, con formati pubblicitari ottimizzati per la fruizione tramite applicazioni da dispositivi mobili.


DATI COMPLESSIVI NETWORK WEB
Utenti unici mese: 7.136.798
Pagine viste mese: 69.455.931

(Google Analytics Dicembre 2017)

 

© Organizzazione Pubblicità Quotidiani s.r.l.

Via G.B. Pirelli 30 - 20124 Milano

powered by meda36

Privacy policy

Diritti degli interessati

Note legali