banda nera

Media verticali sul territorio


Opq è la formula ideale per comunicare nel Nord Italia, un’area fatta di numerose realtà locali legate fra loro da un intreccio di rapporti sociali, economici e strutturali.

Quotidiani, siti web, mobile advertising, radio e tv: un mosaico di mezzi autorevoli e radicati sul territorio, con la copertura di un grande regionale, unico nel suo genere.

I nostri quotidiani e plurisettimanali garantiscono una percentuale di penetrazione superiore in media alle altre testate, con il più alto numero di copie diffuse sulle province di riferimento, anche a confronto con i quotidiani nazionali.

I lettori sono in larga parte lettori esclusivi, pertanto rappresentano un target insostituibile per chi non vuole ignorare un’ampia fetta di potenziali interlocutori. 

La nostra offerta copre un bacino territoriale che è fra le aree più attive e industrializzate del paese, dove livello socio – culturale, benessere economico e dinamiche di consumo sono ad evidenza superiori alla media nazionale.

Complessivamente Opq propone un sistema di mezzi profondamente radicati nella consuetudine del proprio pubblico e strettamente integrati nel tessuto sociale e produttivo, tanto da costituirne un canale di accesso preferenziale, nonché una leva di comunicazione imprescindibile. 
La presenza congiunta di questi due plus è al tempo stesso il carattere distintivo e l’elemento di forza di OPQ.
mappa_italia

 

 


© Organizzazione Pubblicità Quotidiani s.r.l.

Via G.B. Pirelli 30 - 20124 Milano

powered by meda36


note legali